spedizione su strada

Azienda

Persone e obiettivi

MANSPEED si presenta al mercato con alle spalle oltre 20 anni di esperienza maturata nell’ambito della distribuzione internazionale e nazionale, riconfermando il successo ottenuto grazie all’interazione dei rapporti stabiliti con la propria clientela.

La politica della nostra aziende è la massima specializzazione nei propri settori di competenza, fornendo risorse dedicate e profilate in ogni area operativa in modo da supportare la nostra clientela sempre in veste specialistica.

Affianchiamo i nostri clienti per aiutarli a trovare soluzioni per ottimizzare ed innovare la loro supply chain, con l’obiettivo di creare un valore condiviso e stabilire partnership di lunga durata. Per fare ciò, supportiamo i nostri partner nell’analisi e nel superamento delle criticità sia strategiche che operative legate all’area logistica e doganale. Il nostro network internazionale ci permette di essere sempre presenti per assistere le aziende nel loro percorso di sviluppo internazionale e nazionale.

Durante questi anni la nostra crescita è stata costante, sia per quanto riguarda il fatturato che le risorse umane: il team di lavoro si è allargato fino a comprendere un vasto organico di professionisti che ad oggi collaborano al progetto aziendale.

La nostra sede principale è a Verona e ha una posizione strategica molto importante, vicinissima agli snodi cruciali della città come il Quadrante Europa e il casello autostradale di Sommacampagna, ma soprattutto è molto vicina all’aeroporto Valerio Catullo di Verona. Da qui riceviamo e spediamo da Verona verso tutto il mondo con estrema facilità e velocità..

I nostri obiettivi futuri puntano a un maggiore sviluppo tecnologico (un’azione fra tutte: l’upgrade del nostro software Starshipping) al fine di fornire più servizi e lavorare con strumenti sempre più all’avanguardia, al fianco di tutte le aziende che si rivolgono a noi.